Seguici DAL VIVO: vedi appuntamenti settimanali dal COMPUTER e dai tuoi dispositivi MOBILE - CLICCA QUI Scopri quella più vicina a casa tua Scarica prediche, musica e molto altro! Clicca MI PIACE e rimani aggiornato!




Pastore Giosuè Acevedo

 

 

Il pastore Giosuè Acevedo nasce il 22 Marzo a Firenze, Italia.

Nasce in una famiglia Cristiana di origini Italiane ed Argentine.

 

Fin da piccolo dimostra un amore particolare per la musica, in particolare il pianoforte, e una passione per lo studio della Parola di Dio, la Bibbia.

La chiamata sulla sua vita si manifesta fin da fanciullo con rivelazioni su passi della Bibbia che neppure Lui molte volte riusciva a spiegare, visto la sua giovane età.

 

 

Diversi profeti di diverse nazioni durante tutti questi anni, tra cui Moses Vegh e Pastor Bryan Maldonado, hanno confermato la sua chiamata particolare sulla Parola di Dio.

 

Prende la decisione definitiva di seguire Gesù e fare la Sua Volontà ai 15 anni, in cui ha un incontro soprannaturale con Dio.

 

Chiuso in un "bagno" gli è rivelato quanto DIO l'amava e scoppiato in lacrime chiede a Dio di perdonarlo.

In quel momento sentì per la prima volta la Presenza di Dio in modo soprannaturale con il Suo Amore, Perdono e decise di seguirLo.

Questo a dimostrare che Dio non guarda il "LUOGO" ma il "CUORE".

 

Il pastore Giosuè Acevedo inizia a lavorare in chiesa attivamente dai 17 anni come adoratore (pianoforte e voce) e leader dei giovani presso la "CCPE" - "Chiesa Cristiana del Pieno Evangelo".

 

Così cresce sotto la guida e grandissimo esempio di sua "NONNA, PASTORE E MIGLIORE AMICA" Rosa Grasso, come lui ama definirla insieme a lei.

Più volte il pastore Giosuè ha affermato pubblicamente che non avrebbe mai potuto raggiungere alcun risultato se non fosse stato in primo luogo per Dio e poi per l'insegnamento di sua nonna e il cuore di sua madre.

  

 

 

Nel 2011 frequenta la scuola bibblica "FITS" (Faith International Training School) a New Jersey, Stati Uniti, con il desiderio di compiere il proposito di Dio per la sua vita.

 

 

 

Nel 2013 viene riconosciuto pubblicamente con il titolo di Pastore che esercita presso la CCPE.

 

Così inizia a predicare in varie chiese, conferenze, evangelizzazioni come ospite e a crescere nella rivelazione della parola di Dio.

 

 

Attualmente il pastore Giosuè si sta adoperando in diversi progetti di pubblicazione, come la "PAROLA PARLATA (Clicca qui)" e la scrittura di nuovi libri di rivelazione sulla Parola.

 

 

Al giorno d'oggi lavora nel team della CCPE, insieme al pastore Rosa Grasso (sua nonna), il pastore Monica E. Benitez (sua madre) e il pastore Naomi P. Acevedo (sua sorella).