Seguici DAL VIVO: vedi appuntamenti settimanali dal COMPUTER e dai tuoi dispositivi MOBILE - CLICCA QUI Scopri quella più vicina a casa tua Scarica prediche, musica e molto altro! Clicca MI PIACE e rimani aggiornato!




 


 

Chi siamo

 


 

 

Caro visitatore, la nostra identità è racchiusa nel nome della nostra chiesa:

CCPE - Chiesa Cristiana del Pieno Evangelo. 

 

Noi, infatti, siamo una Chiesa Cristiana Adenominazionale, ovvero che non vogliamo includerci in nessuna denominazione (anche se siamo aperti e abbiamo rapporti con tutte: cattolici, pentecostali, ecc.) e cerchiamo di mettere in pratica, con l'aiuto di Dio, tutto quello che Lui ci ha lasciato scritto nella Bibbia e negli Evangeli.

 

 

Questo perché in NESSUNA parte della Bibbia si può trovare che Gesù ha detto che è venuto sulla terra per fondare una nuova RELIGIONE (cattolica, protestante, ecc.), ma bensì una RELAZIONE con il Padre! Purtroppo tutte le denominazioni e tradizioni aggiunte dagli uomini successivamente (anche se può essere con buone intenzioni) hanno creato divisioni e hanno fatto perdere questo messaggio originale: 

 

il cristianesimo non è una religione (riti, tradizioni, ecc.) ma CONOSCERE il Padre con una relazione intima, personale e diretta !

 

 

Per questo motivo NON vogliamo fondare una nuova religione, ne appartenere a nessuna di esse, ma ci amiamo definire semplicemente "CRISTIANI", che significa "SEGUACI DI CRISTO" e dei suoi insegnamenti.

 

 

Perciò quello che cerchiamo di fare con umiltà è di dipendere direttamente da Dio attraverso lo Spirito Santo che ci è stato donato e tornare al suo insegnamento ORIGINALE nella Bibbia, la Sua Parola, senza pretendere di aggiungere o togliere niente.

 

In questo modo siamo super aperti verso tutti coloro che sono alla ricerca di Dio attraverso gli insegnamenti di Gesù e della Bibbia, indipendentemente dalla denominazione di cui fanno parte: perché ripeto Dio non è venuto sulla terra a fondare delle religioni ma affinché ognuno di noi possa conoscere il Padre (come disse Gesù): questo è il suo unico desiderio!

 

 

Perciò caro lettore, se tu non hai avuto davvero questo

INCONTRO PERSONALE CON DIO CHE TI AMA TANTISSIMO,

ti invito a cliccare qui.